5 SEGNI HAI TROVATO IL LUOGO PERFETTO PER MATRIMONI

Alcune spose visitano una dozzina o più potenziali location per matrimoni prima di scegliere il luogo in cui diranno “I do.” E in alcuni casi, il luogo perfetto per matrimoni è ovvio: parla solo a te. In altri casi, però, le spose potrebbero sentirsi meno certe. Forse ci sono molti buoni candidati, ma non uno che salta fuori come l’avversario ovvio.

Quindi, come puoi dire quando hai trovato il posto giusto? Ecco alcuni segnali da considerare.

Segni che hai trovato il tuo luogo

1.      Ti senti a tuo agio con lo staff. 

Lavorerai a stretto contatto con lo staff del locale per assicurarti che il tuo grande giorno si svolga senza intoppi, quindi tieni sempre a mente il modo in cui lo staff ti fa sentire. Infondono sicurezza? Sono piacevoli con cui lavorare? Ma a te piace l’idea che ti aiutino a coordinare la tua cerimonia?

2.      La taglia è giusta. 

Non vuoi una grande sala da ballo per un matrimonio di soli 30 persone, e non vuoi un piccolo spazio per la tua lista di ospiti massiccia. La dimensione è una delle metriche più chiare e più semplici per determinare che hai trovato un buon posto per il tuo matrimonio.

3.      La sede accoglie gli ospiti che hanno problemi di salute.

 Se hai parenti stretti che hanno bisogno dell’accessibilità in sedia a rotelle o se i problemi di allergia della tua famiglia proibiscono i matrimoni all’aperto, ciò può aiutarti a restringere notevolmente l’elenco delle sedi.

4.      La sede è “tu”, ma è anche il tuo partner.

 In altre parole, sai di aver trovato il posto giusto quando cattura sia il tuo senso dello stile che quello del tuo intento.

5.      Hai una corsa di creatività. 

Quando ti trovi in ​​una location per matrimoni. Ma a livello di idee su come decorare e fare buon uso dello spazio.  Di solito è un buon segno che hai trovato il punto giusto.

Tieni a mente questi indicatori mentre visiti i possibili siti di nozze e se pensi che Mosteller Mansion potrebbe essere il posto per te, chiamaci oggi stesso! Non vorremmo altro che organizzare un tour e parlarvi di ciò che questo spazio unico ha da offrire. Per il noleggio auto per matrimoni a Roma questa è una ottima offerta da cogliere di corsa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *